Nuova partnership: Gladiatore Sport & Rugby Rovigo Delta
E’ nata una nuova partnership tra Gladiatore Sport, azienda leader nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo e materiale tecnico per il rugby, e la Rugby Rovigo Delta, una delle società più storiche e blasonate della pallovale italiana. Gladiatore Sport fornirà al club rossoblù tutti i materiali sportivi e curerà anche il merchandising della società (oggettistica e gadget), rivolto in primis alle migliaia di tifosi che seguono con passione le imprese dei Bersaglieri.
“Siamo davvero orgogliosi di essere entrati in una piazza così prestigiosa come Rovigo – è la chiosa di Alessio Telatin, titolare di Gladiatore Sport – una città dove da sempre il rugby si vive e si respira. Un club che ha fatto e continua a fare la storia del rugby italiano”.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto – spiega il presidente della Rugby Rovigo Delta, Nicola Azzi – Gladiatore Sport è un’azienda emergente, in fortissima crescita, ma che ancora mantiene una dimensione artigianale, nella quale, se del caso, ci si può confrontare direttamente con i titolari per risolvere ogni sorta di problemi”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Claudio Donati (Marketing ed Eventi): “Gladiatore Sport è una realtà fatta di ex giocatori, persone non solo serie e competenti, ma anche sinceramente appassionate dello sport e del rugby in particolare”.
“Con Rovigo ed con il suo head coach, Umberto Casellato – conclude Telatin – abbiamo in cantiere molti altri progetti. Con Casellato la collaborazione è già consolidata. Insieme ideiamo, realizziamo e testiamo prototipi e materiali innovativi per allenare i team, ma organizziamo anche interventi nei club per fornire consulenza tecnica. Gladiatore Sport non si limita a produrre e vendere scudi, sacchi da placcaggio o macchine di mischia. E’ in grado anche di offrire una vasta gamma di servizi aggiuntivi alle società partner”.